Benvenuto nella Fondazione Materiale storico dell’ Esercito svizzero (HAM)

Video Stiftung HAM
Durata: 10 minuti

Il Fondazione HAM è l’organizzazione professionale per la cura esperta del materiale storico dell’esercito assegnatagli dalla Confederazione Svizzera.

Nelle due sedi Thun e Burgdorf ci è permesso di collezionare e presentare il materiale raccolto per i nostri posteri e per i cittadini interessati di tutto il mondo (Compiti) dell’Esercito svizzero raccolti per i posteri e per i cittadini interessati di tutto il mondo.

La collezione non è un museo e pertanto non ci sono orari di apertura o di visita regolari.. Gli magazzini d‘esposizione della nostra collezione sono accessibili gratuitamente su appuntamento e sono disponibili visite guidate per gruppi di almeno 6 persone.

La preghiamo di notare che per organizzare una visita guidata è necessario un tempo ragionevole di preparazione e di coordinamento. Dopo la registrazione, la contatteremo per organizzare la sua visita. Registrazione