La nostra collezione

Gli magazzini d‘esposizione della Fondazione HAM a Thun e Burgdorf sono tanto diversi quanto le aree operative dell’Esercito svizzero. Le diamo una visione del materiale utilizzato dall’esercito dal 1800 circa ai giorni nostri.

La collezione non è un museo e quindi non abbiamo orari di apertura o di visita regolari.. Gli magazzini d‘esposizione della nostra collezione sono accessibili gratuitamente su appuntamento e sono disponibili visite guidate per gruppi di almeno 6 persone.

La preghiamo di notare che per organizzare una visita guidata è necessario un tempo ragionevole di preparazione e di coordinamento. Dopo la registrazione, la contatteremo per organizzare la sua visita.

Attendiamo con ansia la sua visita: Registrazione

La Fondazione HAM rimarrà chiusa da venerdì 22 dicembre 2023 a lunedi 8 gennaio 2024. Vi auguriamo buone feste e un felice anno nuovo.

Fondazione Video Ham
Durata: 10 minuti